Alirò ad Arzachena

Abiti e accessori per ogni stile

Il negozio Alirò di Arzachena apre i battenti il 31 ottobre 2014, attirando subito l’attenzione del pubblico più attento per la cura espressa nella selezione dei capi e per la squisita accoglienza offerta dalla titolare. Lo store è frutto del desiderio di mettersi in gioco e condividere la passione per la moda e lo stile, creando un’interazione continua con i gusti e le aspettative della clientela. La boutique entra così a far parte del panorama fashion della Costa Smeralda distinguendosi per scelte che privilegiano i brand italiani di stampo casual chic e per un ventaglio di proposte versatili, in grado di accontentare un target più giovane e modaiolo così come una clientela più adulta e dai gusti più sobri. Anche in quest’ultimo caso, le proposte moda di Alirò non rinunciano alla sperimentazione, accogliendo suggestioni dinamiche, sempre al passo con le ultime tendenze, e capi particolarmente sfisiozi, impreziositi da decorazioni e dettagli ammalianti, o ravvivate da stampe fresche e colorate.


La boutique è un ritrovo particolarmente apprezzato dalla clientela anche per l’ospitale accoglienza e per la giovialità della signora Maria Cristina Pileri, la titolare, sempre prodiga di consigli dispensati con grande professionalità e attenzione per le esigenze del cliente. L’insegna del store sprizza energia e vitalità da tutti i pori: il nome Alirò è un mix di Alice e Roberta, nomi delle due figlie della signora Maria Cristina, giovani muse ispiratrici del sogno fashion lanciato nel 2014. Sempre affollato di nuovi arrivi esposti con grande gusto e cura, il negozio avvolge il cliente con un ricco ventaglio di suggerimenti in fatto di stile: dai capi più colorati e divertenti per l’estate, alle proposte casual da indossare ogni giorno in pieno comfort, regalando a ciascuno il giusto outfit per ogni occasione. Le soluzioni prêt-à-porter collezionate dallo store Alirò di Arzachena includono capi particolarmente indicati per le serate o per le cerimonie, mescolando tocco glamour e grande vestibilità per sentirsi a proprio agio in ogni situazione.


Oltre a dedicare un’attenzione particolareggiata al mondo femminile, il negozio in Costa Smeralda accontenta con competenza anche i desideri fashion al maschile, con una selezione di t-shirt, capi spalla e pantaloni dal taglio impeccabile o dal tocco più sfrontato per farsi notare con eleganza. Lo store, aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, con orario pomeridiano 17-21 nel periodo estivo, è situato in via Marconi 12 in posizione facilmente accessibile, in prossimità di un ampio parcheggio. I capi acquistati in negozio possono essere ripresi e adattati per vestire come un guanto ogni figura grazie al servizio di sartoria offerto dalla boutique. 


Lo staff è a disposizione per rispondere a ogni domanda al numero 3473684661 o all’indirizzo mail aliea201@yahoo.it. Per scoprire tutte le ultime proposte presenti in negozio, i saldi e le promozioni lanciate sui capi vi invitiamo a visitare il profilo Facebook del negozio Alirò di Arzachena per fare il pieno di suggerimenti per i vostri acquisti.